rossonersiamonoi-milan-europa-league-2020-21
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE SHAMROCK ROVERS MILAN FORMAZIONI TABELLINO – Per il Milan di Stefano Pioli è già tempo di gare ufficiali: la formazione rossonera infatti è chiamata ad una partita da dentro o fuori contro lo Shamrock Rovers, avversario designato per il secondo turno preliminare di Europa League. Pochi i dubbi di formazione per il tecnico parmigiano, che dovrà comunque fare a meno di Capitan Romagnoli, ancora infortunato: al centro della difesa agiranno Gabbia e Kjaer, con Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra. Scontata la presenza di Kessie e Bennacer in mediana, con Ibrahimovic, appena tornato ad allenarsi, che dovrebbe partire dal 1′. Alle spalle dello svedese ci sarà il trio composto da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers. Gigio Donnarumma sarà il Capitano rossonero per l’occasione.

Shamrock Rovers Milan, le probabili formazioni e il tabellino

SHAMROCK ROVERS (3-4-3): Mannus; Grace, Lopes, Callan; Finn, O’Neill, McEneff, Lafferty; Burke, Greene Marshall, Byrne
Allenatore: Stephen Bradley

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic
Allenatore: Stefano Pioli

Arbitri e designazioni arbitrali di Shamrock Rovers Milan

Arbitro: Ádám Farkas (HUN)
Assistenti arbitrali: Balázs Szert (HUN) Gergo Vigh-tarsonyi(HUN)
Quarto uomo: Ferenc Karakó (HUN)

Shamrock Rovers Milan, dove vederla in TV

Shamrock Rovers-Milan sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, che trasmetterà in esclusiva tutte le partite dei rossoneri nei preliminari di Europa League. I tifosi potranno dunque seguire il preliminare in tv scaricando l’app ufficiale sulle moderne smart tv oppure collegando il computer al televisore tramite un cavo ad alta definizione o con dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Sarà possibile vedere la partita anche in streaming su DAZN: basterà registrarsi e sottoscrivere un abbonamento collegandosi al sito www.dazn.com/it, dove potersi godere il match da computer. Su tablet e smarthopne, invece, basterà scaricare l’applicazione.