EUROPA LEAGUE SIVIGLIA INTER – Nel penultimo atto della stagione 2019-20 – l’ultimo andrà in scena domani a Lisbona con la finale di Champions tra Bayern e PSG, ndr – il Siviglia trionfa in finale contro l’Inter vincendo la sua sesta Europa League. La rete decisiva degli spagnoli porta curiosamente la firma di…Lukaku: il belga mette il piedone su una rovesciata di Diego Carlos destinata fuori e regala così il trionfo alla squadra andalusa. Nel post partita da registare altre dichiarazioni di Conte che lasciano presumere un probabile divorzio dalla società nerazzurra a fine stagione.
Per la cronaca, l’Inter era passata in vantaggio con un rigore dello stesso Lukaku dopo 5′. Poi la doppietta di De Jong al 12′ e al 33′ aveva portato avanti gli spagnoli, raggiunti da un bel colpo di testa vincente di Godin al 36′. Al 74′ poi, l’episodio decisivo, con Lukaku sfortunato protagonista.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.