EUROPA LEAGUE - Lunedì pomeriggio è andato in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League ma anche quello dei sedicesimi di Europa League. Coinvolte oltre a Napoli e Roma, anche il Milan. Evitate le squadre più temibili tra le non teste di serie, come Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. La squadra di Pioli se la vedrà in particolare con la Stella Rossa, in un accoppiamento che riporta alla mente precedenti positivi, tra cui quello della Coppa Campioni nella nebbia serba.
Giovedì 18 febbraio, ore 18.55/Giovedì 25 febbraio ore 21
Wolfsberger-Tottenham
Dinamo Kiev-Club Brugge
Real Sociedad-Manchester United
Stella Rossa-MILAN
Slavia Praga-Leicester
Braga-ROMA
Krasnodar-Dinamo Zagabria
Young Boys-Leverkusen
Olympiacos-Psv Eindhoven
Giovedì 18 febbraio ore 21/Giovedì 25 febbraio, ore 18.55
Anversa-Rangers
Salisburgo-Villarreal
Benfica-Arsenal
Molde-Hoffenheim
Granada-NAPOLI
Lille-Ajax
Maccabi Tel Aviv-Shakthar Donetsk
Il Milan quindi in particolare giocherà l'andata a Belgrado il prossimo 18 febbraio, mentre il ritorno si giocherà a San Siro il 25 febbraio.
Pioli ha commentato a caldo all'Ansa. "Sarà emozionante tornare in una città legata a una pagina storica del grande Milan. Sono una squadra ben strutturata, nel proprio campionato sono primi con un largo vantaggio, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.