EUROPA LEAGUE MATCHDAY 6 QUALIFICATE - Si è conclusa ieri, col consueto doppio turno delle 19 e delle 21, l'ultima giornata della fase a gironi dell'Europa League. Com'è noto, il Milan ha chiuso in testa il Gruppo H grazie anche alla contemporanea sconfitta del Lille a Glasgow contro il Celtic. Per quello che riguarda le altre italiane, la Roma dei ragazzini ha subìto una sconfitta indolore al cospetto del CSKA, mentre al Napoli è bastato un pari, allo Stadio Diego Armando Maradona, contro la Real Sociedad, che ha acciuffato la qualificazione a tempo scaduto grazie al gol di William José. Ecco tutti i risultati dell'ultimo turno e le squadre qualificate alla fase successiva.
I rossoneri saranno testa di serie nel sorteggio che si terrà lunedì 14 dicembre a Nyon. Pioli e i suoi potranno pescare una qualunque delle squadre inserite in Fascia 2 ad eccezione ovviamente del Lille, già affrontato nel girone.
Fascia 1: Roma, Arsenal, Bayer Leverkusen, Rangers, PSV, Napoli, Leicester, Milan, Villarreal, Tottenham, Dinamo Zagabria, Hoffenheim, Ajax, Bruges, Manchester United, Shakhtar Donetsk.
Fascia 2: Young Boys, Molde, Slavia Praga, Benfica, Granada, Real Sociedad, Braga, Lille, Maccabi Tel Aviv, Anversa, Wolfsberger, Stella Rossa, Krasnodar, Olympiacos, Salisburgo, Dinamo Kiev.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.