SLAVIA PRAGA MILAN PAGELLE QUOTIDIANI - Il Milan trionfa per 1-3 in casa dello Slavia Praga e si assicura un posto tra le ultime otto squadre dell'Europa League. Subito dopo essersi ritrovati in superiorità numerica per l'espulsione di Holes al 20', i rossoneri hanno dovuto rinunciare a Maignan per infortunio. La defezione, tuttavia, non ha scoraggiato il Diavolo, che ha chiuso la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Pulisic, Leao e Loftus-Cheeck, rendendo inutile il gol della bandiera di Jurasek arrivato all'84'. Con un risultato aggregato di 7-3, il Milan accede ai quarti di finale, in attesa di conoscere l'avversaria che uscirà fuori dal sorteggio di oggi. Di seguito le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi, con i voti assegnati ai ragazzi di Pioli.
Maignan 7 (Sportiello 6); Calabria 6 (Kalulu 6), Gabbia 6.5, Tomori 5.5 (Thiaw 5.5), Theo Hernandez 6.5; Adli 6.5, Musah 6; Pulisic 7 (Chukwueze sv), Loftus-Cheeck 7 (Reijnders sv), Leao 7.5, Giroud 6.
Allenatore: Pioli 7.
Maignan 6.5 (Sportiello 6); Calabria 6 (Kalulu 6), Gabbia 6.5, Tomori 6 (Thiaw 5.5), Theo Hernandez 7; Adli 6, Musah 6.5; Pulisic 7.5 (Chukwueze 6), Loftus-Cheeck 7 (Reijnders sv), Leao 7.5, Giroud 6.
Allenatore: Pioli 7.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!