UFFICIALE Chelsea, esonerato Tuchel

7 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Thomas Tuchel allenatore del Chelsea esonerato
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESONERO TUCHEL CHELSEA - La sconfitta in Champions League è costata cara a diversi allenatori. Dopo Domenico Tedesco, uscito sconfitto con il Lipsia contro lo Shakhtar Donetsk, anche Thomas Tuchel è stato esonerato dal Chelsea a causa della partita persa contro la Dinamo Zagabria. A comunicarlo in via ufficiale è stato il club londinese, prossimo avversario del Milan ad ottobre.

Esonero Tuchel, il comunicato ufficiale del Chelsea

"A nome di tutti i dipendenti del Chelsea FC, il Club desidera esprimere la propria gratitudine a Thomas e al suo staff per tutti gli sforzi compiuti durante il periodo trascorso nel Club. Thomas avrà giustamente un posto nella storia del Chelsea dopo aver vinto la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per Club durante la sua permanenza qui. 

Al raggiungimento dei 100 giorni dall'acquisizione del club, e mentre continua il duro lavoro per portare avanti il club, i nuovi proprietari ritengono che sia il momento giusto per effettuare questa transizione. 

Lo staff tecnico del Chelsea si occuperà della squadra per gli allenamenti e la preparazione delle prossime partite, mentre il club si sta muovendo rapidamente per nominare un nuovo allenatore. 

Non ci saranno ulteriori commenti fino alla nomina del nuovo allenatore".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram