ESCLUSIVA - Milan, non solo Roma e Valencia su Suso: contatti con due club spagnoli

20 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-suso-atalanta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre panchine nelle ultime tre sfide tra campionato e Coppa Italia con all'attivo appena 27 minuti contro la Spal, tra le panchine nei successi di Cagliari e contro l'Udinese di ieri a San Siro. Qualcosa si è rotto tra Suso e il Milan: nonostante il contratto in scadenza nel 2022, le parti sono pronte a dirsi addio già a gennaio. Dopo alcune prestazioni molto negative, Pioli ha deciso - in concomitanza con il passaggio al 4-4-2 - di tenere fuori l'ex Liverpool e dare una chance a Castillejo, che ha superato a stretto giro il compagno e connazionale nelle gerarchie del tecnico del 'Diavolo'. Il rendimento nettamente al di sotto delle aspettative e una frattura sempre più netta con l'intero ambiente rossonero hanno spinto club e calciatore classe 1993 a riflette sul futuro, con le strade che sono pronte a dividersi.

Non solo Roma e Valencia su Suso

L'infortunio di Zaniolo e lo scambio Politano-Spinazzola saltato con l'Inter hanno ravvivato l'interesse della Roma per Suso. Il calciatore piace molto a Fonseca e Petrachi, che hanno individuato in lui l'innesto giusto per la trequarti. Sulle sue tracce c'è anche il Valencia, pronto ad accelerare per riportare in patria lo spagnolo con un'offerta a titolo definitivo. Secondo quanto raccolto da Rossonerisiamonoi.it, l'entourage del calciatore ha avuto contatti sia con il Siviglia, interessato da tempo a Suso, che con il Getafe. La formazione spagnola è alla ricerca di un centrocampista offensivo e il nome del 26enne è in cima alla lista dei desideri del tecnico José Bodalas.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down