ERANIO SUSO MILAN INTERVISTA - Stefano Eranio, intervistato da Milan Tv, ha parlato della prestazione dei rossoneri contro la Roma.
"Ad inizio gara il Milan sembrava fosse in partita, ha fatto cose buone avvicinandosi spesso all’area avversaria. È mancato l’ultimo passaggio e alcune situazioni dovevano essere affrontate meglio".
"Purtroppo lo spagnolo non riesce ad essere concreto come potrebbe, mentre il brasiliano a livello tattico dà un buon contributo. A livello tecnico, però, potrebbe fare molto di più per le qualità che possiede. Io continuerei a puntare su Paquetà, ma ha bisogno di più serenità e di un calcio che sia più continuo: adesso è ancora troppo altalenante".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.