Era Fonseca, il retroscena: Ibrahimovic auspicava un profilo diverso

13 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic immortalato sul terreno dell'Olimpico in occasione di Lazio-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FONSECA IBRAHIMOVIC - Entro qualche giorno il Milan potrà ufficialmente accogliere Paulo Fonseca e permettergli di insidiarsi sulla panchina rossonera. Tuttavia, La Gazzetta dello Sport sottolinea come non tutti avrebbero auspicato l'arrivo del tecnico portoghese. In particolare, Zlatan Ibrahimovic, consigliere della società milanese, non avrebbe dato la sua esplicita approvazione per la scelta. Lo svedese, infatti, avrebbe preferito un soggetto completamente diverso rispetto al lusitano: Mark Van Bommel, considerato come un profilo improntato sul bel gioco, sulla capacità di valorizzare i giovani e sul saper lavorare in team

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down