EMPOLI MILAN RISULTATO TABELLINO - Un finale al cardiopalma, con tutte le reti negli ultimi dieci minuti più recupero, regala la vittoria al Milan sul campo dell'Empoli. La partita del 'Castellani', aperta da Rebic al minuto '79, si è chiusa con tre reti in altrettanti minuti di recupero: il primo, quello del pareggio toscano, a firma Bajrami; gli altri due, decisivi per la vittoria rossonera, di Ballo Tourè e Leao.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas (83' Cambiaghi), Grassi (47' pt Marin), Henderson (58' Bajrami); Pjaca (58' Bandinelli); Lammers, Satriano (83' Destro).
A disposizione: Perisan, Ujkani; Cacace, Ebuehi, Guarino, Walukiewicz; Baldanzi, Degli Innocenti, Fazzini, Ekong.
Allenatore: Zanetti.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria (39' Kalulu), Kjaer (73' Dest), Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere (73' Diaz), Leao; Giroud (73' Rebic).
A disposizione: Jungdal, Mirante, Gabbia, Thiaw; Adli, Bakayoko, Krunic, Pobega, Vranckx; Lazetic.
Allenatore: Pioli.
ARBITRO: Aureliano di Bologna.
MARCATORi: 34' st Rebic (M), 90'+2 Bajrami (E), 90'+4 Ballo-Tourè (M), 90'+7 st Leao (M)
NOTE - Ammoniti: Kjaer, Bennacer (M); Haas, De Winter, Luperto, Zanetti (E)
Espulsi: -
Recupero: 4' pt, 7' st
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.