EMPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Ventiquattresima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conceicao e D’Aversa potrebbero schierare le loro squadre, Empoli e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 8 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Castellani.
L'Empoli sta vivendo una stagione di alti e bassi. La salvezza non è ancora assicurata, con i toscani che si trovano a pari punti con il Cagliari (21). Sono uno in più rispetto al Parma attualmente tra le ultime tre. Ci sono buone notizie per D'Aversa che ritrova Grassi e Pezzella, ma non ci saranno Fazzini, Ismajli e Anjorin per infortunio. Salta la sfida anche Maleh per squalifica.
EMPOLI (3-4-2-1):
Allenatore: Roberto D'Aversa.
Dopo la vittoria di Zagabria, che costringe il Milan ai playoff di Champions, la squadra di Conceição ha trovato un mezzo riscatto nel derby contro l’Inter pareggiato e passando in semifinale di Coppa Italia battendo la Roma. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico portoghese deve sciogliere alcuni dubbi: in difesa ballottaggio Gabbia e Thiaw favoriti su Tomori e Pavlovic, a centrocampo Musah sostituirà Reijnders, con Sottil all'esordio dall'inizio, mentre in attacco Joao Felix scenderà in campo dal 1' al fianco di Abraham.
MILAN (4-4-2):
Allenatore: Conceicao
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Riccardo Mancini e Marco Parolo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!