ROBACK MILAN NORRKOPING MARTINSSON - Il giovane Emil Roback in prestito dal Milan al Norrkoping, è introvabile, il direttore sportivo degli svedesi Tony Martinsson ha espresso la sua preoccupazione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il giovane attaccante è sparito da 14 giorni
Il giovane talento del Milan Emil Roback è introvabile da 14 giorni, non si presenta agli allenamenti e non risponde alle chiamate, di lui si sono perse le tracce. Il direttore sportivo dell'IFK Norrkoping, squadra alla quale è in prestito dai rossoneri, Tony Martinsson ha espresso la sua preoccupazione al Norrkoping Tidningar: "Vorrei sapere se sta bene, è preoccupante che non riusciamo a contattarlo, ma non saprei che altro fare, vorrei che venisse qui e non ho rinunciato alla speranza, possiamo trovare una soluzione che funzioni per tutti, ma è difficile se non si fa vedere da 14 giorni."
Roback è diventato un giocatore rossonero il 14 agosto 2020 per una cifra di circa 1,2 milioni dall'Hammarby ed è ritenuto uno dei talenti più apprezzati a livello internazionale. Ha anche già debuttato in prima squadra nella partita di Coppa Italia del 13 gennaio 2022 contro il Genoa giocando gli ultimi sei minuti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.