ELNENY PADRE MILAN - Il mercato di gennaio potrebbe portare volti nuovi nel Milan. Oltre al ritorno di Ibrahimovic, la dirigenza rossonera è attenta sul fronte centrocampista. Uno dei nomi per la mediana del 'Diavolo' è Mohamed Elneny. Il giocatore dell'Arsenal, ora in prestito al Besiktas, potrebbe cambiare casacca e a confermare le voci ci pensa il padre del diretto interessato. Queste le parole di Nasser Elneny, intervistato da Sada Al Balad Tv: "Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata, ma il contratto non è stato ancora firmato. Hanno rinnovato l'interesse in mio figlio e le prossime ore potrebbero essere decisive per firmare con il Milan. Ha fatto bene con il Besiktas ma vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.