CALCIOMERCATO MILAN ELLIOTT RANGNICK - Con il futuro della stagione in corso ancora bilico, la dirigenza del Milan pensa già alla prossima annata quando sulla panchina rossonera potrebbe sedere Ralf Rangnick. E secondo quanto riportato da SportMediaset, il fondo Elliott sarebbe disposto a stanziare un budget da 130 milioni di euro da mettere a disposizione per gli obiettivi di mercato dell'allenatore tedesco.
Partendo dalla porta, dove il Milan potrebbe perdere Donnarumma, l'obiettivo in cima alla lista sarebbe Juan Musso che l'Udinese valuta intorno ai 25 milioni; sull'argentino, però, c'è anche la concorrenza dell'Inter. Proseguendo verso il centrocampo, piace Rolando Mandragora che la Juventus dovrebbe ricomprare proprio dall'Udinese per circa 26 milioni di euro: una volta tornato a Torino, i rossoneri potranno bruciare la concorrenza della Roma. Passando alle zone offensive, sono due i nomi che piacerebbero a Rangnick: Dani Olmo e Loren Moron. Il croato si è trasferito al Lipsia a gennaio, ma il rapporto con l'allenatore Nagelsmann non è dei migliori e magari potrebbe già decidere di cambiare aria. Moron gioca al Betis Siviglia, ha segnato 9 gol in Liga in questa stagione e il Barcellona aveva provato ad acquistarlo nella finestra di mercato invernale. Lo spagnolo ha un clausola rescissoria da 60 milioni, ma per ora le offerte si sono aggirate intorno ai 30.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.