Riportare il Milan al vertice del calcio italiano e internazionale. Il piano di Gordon Singer e Ivan Gazidis è di far competere ad alti livelli il club rossonero in un progetto a medio termine. La Gazzetta dello Sport svela nel dettaglio il progetto di Elliott e l'idea del figlio del numero uno del fondo americano e dell'amministratore delegato sudafricano.
Il rapporto tra Gordon Singer e Ivan Gadizis è di vecchia data, tanto che - come scrive la Rosea - c'è chi racconta di partitelle di calcetto fra amici a Londra proprio con i due protagonisti. Non a caso il figlio di Paul Singer ha scelto immediatamente l'ex Arsenal per il ruolo di amministratore delegato del club rossonero.
Nessuna voglia di mollare. Elliott e la famiglia Singer, che nei primi due anni di gestione hanno speso circa 325 milioni di euro, non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna nonostante la partenza, diversa da quelli che erano i piani. L'idea è quella di puntare su calciatori giovani, che saranno valorizzati, per permettere al club sostenere i costi: l'esempio perfetto è rappresentato da Gianluigi Donnarumma, che nonostante la giovane età ha già esperienza ed è considerato un fuoriclasse a livello mondiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.