EL SHAARAWY MILAN CALCIOMERCATO ROMA - La volontà di Stephan El Shaarawy di continuare a vestire la maglia della Roma è già nota però il problema del rinnovo del contratto è un nodo da sciogliere. Per questo non è escluso che nella prossima sessione di calciomercato possa decidere di partire e il Milan starebbe monitorando la situazione proprio in caso di questa eventualità.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
La società giallorossa, come scrive il Corriere della Sera, non sarebbe disposta a rinnovare il contratto alle stesse cifre che in questo momento sta percependo il classe 92', circa 4 milioni di euro.
Al Milan sarebbero invece in cerca di un esterno d’attacco e il profilo di El Shaarawy sembra piacere ai rossoneri che sarebbero pronti a riaccogliere, a parametro zero, la sua duttilità tattica. La concorrenza però comprende anche l'Inter e club stranieri. A riportarlo è TuttoSport.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.