Eintracht, Andrè Silva: "In Italia grandi giocatori e allenatori"

4 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

EINTRACHT ANDRE' SILVA CONFERENZA - André Silva si gode i suoi primi momenti con l'Eintracht. Il portoghese era palesemente diventato un peso superfluo nel progetto di Giampaolo e i dirigenti rossoneri sono riusciti a liberarsene, e nel pacchetto hanno anche incluso l’arrivo di Ante Rebic.

Le parole di Andrè Silva in conferenza

Oggi l’ex Porto ha sostenuto la conferenza stampa di presentazione. "I responsabili del club hanno mostrato grande interesse, e questo mi ha colpito. A 23 anni sono in un’età in cui posso sviluppare di più e scoprire il più possibile. Sono felice di essere qua, di conseguenza. Distinguerei tra interesse e contatti concreti: questi ultimi hanno avuto luogo solo nell’ultima fase del trasferimento. Prima non li avevo mai sentiti"

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down