Effetto Ibrahimovic, gerarchie ribaltate: Leao sorride, Suso rischia il posto

29 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC LEAO SUSO - Con l'arrivo al Milan di Zlatan Ibrahimovic, in rossonero potrebbero cambiare tante cose. Lo svedese, dopo un periodo in cui dovrà tornare in forma a causa dei due mesi senza squadra, diventerà centrale nello scacchiere di Pioli. A farne le spese, a quel punto, sarebbe Piatek che non troverebbe spazio nel 4-3-3. A sorridere invece, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Leao. Per caratteristiche fisiche e tecniche, il portoghese sarebbe perfetto per giocare con Ibrahimovic sia nell'attuale modulo del Milan, come esterno mancino, sia in un ipotetico 4-4-2 come spalla dello svedese.

Milan Suso rischia il posto

Chi invece potrebbe rischiare il posto con l'arrivo in rossonero di Ibrahimovic, potrebbe essere Suso. Chi agirà in attacco con Zlatan, infatti, dovrà correre tanto; caratteristica non primaria tra quelle dello spagnolo. Per questo motivo troverebbe un ruolo di primo piano Calhanoglu, ovvero il rossonero che ha percorso più chilometri a partita nelle prime 17 giornate di campionato. Il turco scavalcherebbe Suso, cambiando fascia di competenza piazzandosi sul lato destro del tridente.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down