MILAN IBRAHIMOVIC SAN SIRO - Zlatan Ibrahimovic sta infiammando gli animi dei tifosi del Milan. Lo svedese ha riacceso la voglia sostenitori rossoneri e già lunedì a San Siro contro la Sampdoria si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento si è vicino ai 58mila biglietti staccati ed è prevedibile che entro la Befana si arriva e si superi anche quota 60mila. Numero di spettatori che andrebbe a piazzarsi nel podio stagionale di presenze a San Siro dove il derby con l’Inter (70.440 spettatori) e il match con il Napoli (61.658) occupano i gradini più alti.
Ma l'effetto Ibrahimovic il Milan lo ha avvertito anche sui social. Sempre come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno registrato un vero e proprio balzo in avanti nelle settimana che andava dal 27 dicembre a oggi, con un aumento dell’1,54% di follower su Instagram, migliore performance tra le prime 20 società europee. Nello stesso arco temporale su Facebook la crescita è stata dello 0,25% (60mila like in più), con 1,64 milioni di interazioni: in entrambi i casi si tratta del quinto miglior dato in Europa. Il ritorno di Ibra si fa sentire e il Milan si gode già i primi frutti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.