MILAN IBRAHIMOVIC SAN SIRO - Zlatan Ibrahimovic sta infiammando gli animi dei tifosi del Milan. Lo svedese ha riacceso la voglia sostenitori rossoneri e già lunedì a San Siro contro la Sampdoria si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento si è vicino ai 58mila biglietti staccati ed è prevedibile che entro la Befana si arriva e si superi anche quota 60mila. Numero di spettatori che andrebbe a piazzarsi nel podio stagionale di presenze a San Siro dove il derby con l’Inter (70.440 spettatori) e il match con il Napoli (61.658) occupano i gradini più alti.
Ma l'effetto Ibrahimovic il Milan lo ha avvertito anche sui social. Sempre come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno registrato un vero e proprio balzo in avanti nelle settimana che andava dal 27 dicembre a oggi, con un aumento dell’1,54% di follower su Instagram, migliore performance tra le prime 20 società europee. Nello stesso arco temporale su Facebook la crescita è stata dello 0,25% (60mila like in più), con 1,64 milioni di interazioni: in entrambi i casi si tratta del quinto miglior dato in Europa. Il ritorno di Ibra si fa sentire e il Milan si gode già i primi frutti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!