Milan, senti Terzic: "Faremo una grande prestazione"

3 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Terzic in conferenza stampa alla viglia di Borussia Dortmund-Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

TERZIC MILAN BORUSSIA DORTMUND - Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, prepara la sfida di domani contro il Milan. Il Borussia Dortmund viene dalla vittoria in Bundesliga contro l'Hoffeneim. Ma nella gara di esordio di Champions League, è stato sopraffatto dal PSG, vittorioso 2-0. La prossima sfida, dunque, diventa fondamentale per i gialloneri, che vuole invertire la rotta e trovare anche i primi gol nella competizione. Aspetto sottolineato ampiamente nella conferenza stampa di vigilia dell'allenatore tedesco.

Le parole di Terzic sul girone di Champions

"Quando giochi la Champions League, nessuna partita è facile. Per noi è chiaro già dai sorteggi. Di solito servono 10 punti per qualificarsi e per questo è importante fare punti domani e, in generale, quando si gioca in casa".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Sulla partita col Milan

"Domani arriva il Milan, un avversario difficile, ma noi siamo pronti e possiamo contare anche sui tifosi che ci aiuteranno. Faremo una grande prestazione".

Sulla differenza tra Milan e PSG

"Sicuramente quella di domani sarà una partita diversa da quella contro il PSG. In Francia siamo scesi in campo con molti pensieri e preoccupazioni. Ora abbiamo cambiato mentalità, per affrontare la partita con più coraggio. Ci siamo accorti tardi che avremmo potuto sfruttare alcune possibilità. Il modo di giocare del Milan è diverso da quello del PSG e quindi dovremo affrontare sfide nuove. Io penso che col PSG abbiamo comunque fatto una buona partita, quindi dobbiamo continuare così".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Sul giocatore più pericoloso del Milan

"Il Milan ha tanti ottimi giocatori. Rispetto allo scorso anno ha perso due giocatori importanti, ma ha fatto investimenti. Ci sono tanti giocatori bravi come Pulisic, che ha iniziato bene. Poi c'è sempre Leao, forse il più pericoloso con Theo Hernandez a sinistra. Anche capitan Calabria, o Florenzi, giocano bene e sono esperti. Il Milan è forte mentalmente e tecnicamente, associa intensità e qualità ed è sempre in condizione di vincere. Quindi, ci tocca fare una prestazione di livello. Dobbiamo difenderci ed essere pronti ad attaccare nel momento giusto".

Sui cambiamenti di rosa

"Nessun cambiamento rispetto alla scorsa".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down