È Simakan il prescelto per la difesa: già trovato l'accordo con il calciatore

29 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-simakan-mohamed-strasburgo-calciatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN SIMAKAN - Nel calciomercato di gennaio, il Milan proverà a sistemare la zona centrale della difesa. Musacchio e Duarte non rientrano nei piani di Stefano Pioli e così si proveranno a piazzare nelle finestra invernale di trattative. E la dirigenza rossonera avrebbe individuato in Mohamed Simakan dello Strasburgo il perfetto rinforzo per il reparto arretrato.

Calciomercato Milan, Simakan il prescelto per la difesa

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il francese avrebbe superato sia Kabak che Lovato, considerati troppo costosi dal Milan, e avrebbe convinto lo stesso allenatore rossonero. Maldini e Massara devono ora lavorare con lo Strasburgo per trovare l'accordo economico, mentre con Simakan sarebbe già stata trovata l'intesa per un contratto fino al 30 giugno 2025.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down