CALCIOMERCATO MILAN SIMAKAN - L'obiettivo del Milan in questa finestra di calciomercato invernale è quello di regalare a Stefano Pioli un difensore centrale che possa completare la rosa in quel reparto. Obiettivo che potrebbe già essere spuntato nei primi giorni di apertura della finestra di trattative. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti a un passo l'accordo con lo Strasburgo per Mohamed Simakan; centrale francese classe 2000.
Negli ultimi giorni, le parti si sarebbero avvicinate tantissimo, con il Milan che avrebbe affondato il colpo aumentando l'offerta al club francese fino a 14 milioni di euro. I transalpino, dal canto loro, sono venuti incontro ai rossoneri abbassando la loro iniziale richiesta da 20 a 18 milioni. Per giungere a un accordo definitivo, quindi, ci vorrebbe solo un altro milione contando anche i bonus dell'affare. L'agente di Simakan è stato chiaro con lo Strasburgo: il calciatore vuole giocare a Milano. La trattativa potrebbe chiudersi entro fine settimana.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.