É morto Pierino Prati: il Milan piange il grande bomber rossonero

22 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-casa-milan-assemblea-soci
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PRATI SERIE A - Dopo Mariolino Corso, se ne va un'altra leggenda del calcio che fu: Pierino Prati, per tutti Pierino la peste, è morto all'età di 73 anni in quel di Catania. Era malato da tempo. Il Milan, società in cui spese gli anni migliori della sua carriera contribuendo in modo decisivo alle vittorie rossonere, lo ha ricordato con un toccante status su Twitter.

Prati, il palmarès col Milan

Con il Milan Prati vinse la Coppa dei Campioni nel 1969 e due volte la Coppa delle Coppe (1968 e 1973). In rossonero conquistò anche uno scudetto, una Coppa Intercontinentale e due Coppa Italia. Con l'Italia vinse gli Europei del 1968 e disputò i Mondiali di Messico '70.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down