DUNGA PAQUETA' - L’ex commissario tecnico della Nazionale brasiliana Dunga ha parlato di Lucas Paquetà ai microfoni di ‘Sky Sport’.
“Paquetà? Si è messo subito in mostra in Brasile nel Flamengo ed è stato subito portato qui in Italia. Tutti si aspettano che risolva i problemi del Milan. Se trova una squadra pronta è un altro giocatore. Deve ancora crescere e capire in che posizione può esprimersi al meglio. Il suo ruolo? Io credo sia un mediano di spinta alla Berti”, ha dichiarato Dunga.
Partito da mezzala sinistra con Giampaolo, Paquetà si è ora spostato dall'altra parte del campo per giocare a piede invertito con Pioli. Una soluzione interessante dopo che prima del cambio di allenatore era scivolato addirittura in panchina. Le parole di Dunga potrebbero anche essere un assist per i tanti estimatori del talento brasiliano, in primis il Psg di Leonardo. Non è un mistero che l'ex allenatore rossonero ora al club transalpino sta facendo di tutto per convincerlo a seguirlo nella capitale francese. L'offerta di 40 milioni di euro per ora è stata rispedita al mittente ma se dovesse alzarsi sarà interessante vedere come reagiranno i dirigenti rossoneri.