CALCIOMERCATO MILAN - Le operazioni di mercato del Milan sembrano tutto tranne che finite. A pochi giorni dal 31 di Agosto, data di chiusura, sembrano spuntare due nuovi nomi per Stefano Pioli. Si tratterebbe di Jesus Corona e Pablo Sarabia. Di loro l’allenatore del Milan avrebbe bisogno per rafforzare la zona trequartista e non sentire la mancanza di Calhanoglu.
Le imprese di Corona nella scorsa Champions hanno impressionato e al 28enne messicano si sono aperte molte strade. Il suo contratto scadrà tra un anno e il Milan lo vorrebbe per 10 milioni. Il problema sta però nel fatto che il Porto, che ha in proprietà attualmente il trequartista e vorrebbe almeno 20 milioni. Le trattative hanno tempo 7 giorni ancora per delinearsi.
Diverso è invece il discorso per Sarabia. Il trequartista del PSG ha un contratto fino al 2024 ma sembra che da Parigi siano propensi per un prestito. I rossoneri valutano molto bene questa possibilità che troverebbe un inghippo solo nel prezzo dello spagnolo. Sarabia infatti ha un contratto di 4 milioni netti a stagione, che nulla sono però in confronto agli 8 milioni di Bernardo Silva, altro obiettivi del Milan. A determinare le trattative in questo caso potrebbe essere la voglia di giocare dello spagnolo del PSG che nella sua attuale squadra potrebbe oggi essere destinato molto spesso alla panchina.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.