DUSCHAMPS MAIGNAN NAZIONALE FRANCESE - Per i Mondiali del Qatar non è arrivata nessuna convocazione per Mike Maignan. Il portiere non era in condizione di partire per la rassegna irridata date le condizioni dell'infortunio che lo hanno costretto al rientro non prima di marzo inoltrato. Adesso però sembra pronto per prendere il posto tra i pali della Nazionale francese come affermato da ct Duchamps che lo ha promosso a prima scelta. Queste le parole del tecnico transalpino in conferenza stampa.
"La posizione di numero 1 va ovviamente a Mike Maignan. La gerarchia è importante. Ma ne parlerò anche con gli altri. Ci sarà la gerarchia per questo incontro (contro l'Olanda, ndr), ma potrebbe anche essere diversa per il prossimo giugno. L'esperienza internazionale può essere una risorsa importante".
"Adrien aveva già fatto cose molto buone prima della Coppa del Mondo. È arrivato con prestazioni di altissimo livello. Rimane importante come sempre. Olivier è uno di questi 23 e ce ne sono undici che partiranno dall'inizio contro l'Olanda. È probabile che tutti possano giocare".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.