THEO HERNANDEZ AMMONIZIONE - Verona Milan si apre a fine primo tempo grazie alla rete di Theo Hernandez. Il terzino francese, con audacia e anche un po' di fortuna, vince tre rimpalli e insacca alle spalle di Montipò. Successivamente esulta e il signor Mariani, valutando il gesto come provocatorio, estrae il giallo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Theo Hernandez era diffidato e salterà Fiorentina Milan. Eppure, sul giallo continuano ad esserci tantissimi dubbi. Il primo a far emergere questi dubbi è proprio il calciatore, che secondo lui è stato ammonito per una semplice esultanza.
Anche Pioli, nel post-gara, afferma che "L'esultanza di Theo Hernandez? È stato un malinteso perché Theo esulta sempre così. L’intervento della panchina del Verona ha generato un’incomprensione. Ma Theo non ha fatto niente e ora avremo un giocatore squalificato".
Molti dubbi, dunque, sull'ammonizione di Theo Hernandez. Nessuno sul fatto che non ci sarà a Firenze: anche un eventuale ricorso appare molto costoso, oltre che c'è il rischio che non venga accolto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.