Theo salterà Firenze, ma quanti dubbi sull'ammonizione

17 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Rafael Leao e Theo Hernandez esultano: la cronaca di Verona-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ AMMONIZIONE - Verona Milan si apre a fine primo tempo grazie alla rete di Theo Hernandez. Il terzino francese, con audacia e anche un po' di fortuna, vince tre rimpalli e insacca alle spalle di Montipò. Successivamente esulta e il signor Mariani, valutando il gesto come provocatorio, estrae il giallo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Theo Hernandez era diffidato e salterà Fiorentina Milan. Eppure, sul giallo continuano ad esserci tantissimi dubbi. Il primo a far emergere questi dubbi è proprio il calciatore, che secondo lui è stato ammonito per una semplice esultanza.

Anche Pioli, nel post-gara, afferma che "L'esultanza di Theo Hernandez? È stato un malinteso perché Theo esulta sempre così. L’intervento della panchina del Verona ha generato un’incomprensione. Ma Theo non ha fatto niente e ora avremo un giocatore squalificato".

Molti dubbi, dunque, sull'ammonizione di Theo Hernandez. Nessuno sul fatto che non ci sarà a Firenze: anche un eventuale ricorso appare molto costoso, oltre che c'è il rischio che non venga accolto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down