DUARTE - Nuovo caso di Coronavirus in casa Milan. Si tratta di Duarte, come comunicato direttamente dal club rossonero sul suo sito. A differenza del caso Leao, il club rossonero ha subito chiarito la situazione senza lasciare che a farlo fosse il diretto interesato.
"AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali". Questo si legge nella nota ufficiale diramata mercoledì pomeriggio.
Tutto questo dopo la bella notizia di ieri, giorno in cui si è rivisto anche Rafael Leao a Milanello. Reduce dalla quarantena, dopo essere risultato positivo al tampone per SARS-CoV-2, il portoghese era lunedì sera a San Siro, per assistere alla prima di campionato con il Bologna e tifare i suoi compagni. Per lui lavoro personalizzato e inizio di preparazione per la nuova stagione. "Il lavoro non si ferma", ha commentato su Instagram l'attaccante, che sarà presto a disposizione di Pioli.
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.