Duarte, tampone positivo: è già posto in quaratena a domicilio

23 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-duarte-leo-calciomercato-brasile
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUARTE - Nuovo caso di Coronavirus in casa Milan. Si tratta di Duarte, come comunicato direttamente dal club rossonero sul suo sito. A differenza del caso Leao, il club rossonero ha subito chiarito la situazione senza lasciare che a farlo fosse il diretto interesato.

Duarte, il comunicato

"AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali". Questo si legge nella nota ufficiale diramata mercoledì pomeriggio.

Leao

Tutto questo dopo la bella notizia di ieri, giorno in cui si è rivisto anche Rafael Leao a Milanello. Reduce dalla quarantena, dopo essere risultato positivo al tampone per SARS-CoV-2, il portoghese era lunedì sera a San Siro, per assistere alla prima di campionato con il Bologna e tifare i suoi compagni. Per lui lavoro personalizzato e inizio di preparazione per la nuova stagione. "Il lavoro non si ferma", ha commentato su Instagram l'attaccante, che sarà presto a disposizione di Pioli.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down