Duarte: "Perché al Milan? Paquetà mi ha convinto"

4 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DUARTE PAQUETÀ - Leo Duarte è uno dei nuovi acquisti del Milan per la stagione appena iniziata. Il difensore deve ancora esordire con la maglia rossonera, ma è comunque felice della sua scelta, fatta anche grazie al suggerimento di...Paquetà. Ecco le dichiarazioni del centrale brasiliano ai microfoni di Sportmediaset.it: "Ho parlato con Paquetà per sapere com’era e come funzionava. Le sue risposte sono state convincenti e molto positive. Mi hanno reso ancora più felice e motivato per essere qui oggi”.

Sui brasiliani ex Milan

"Il Milan ha una storia bellissima, è un grande club, da qui sono passati molti brasiliani famosissimi come Kakà, Serginho, Cafù, Thiago Silva. Spero di anch’io di seguire le loro orme".

Duarte sul calcio italiano

"Il calcio brasiliano in sè non ha tanta tattica come qui, ma stavo lavorando con Jorge Jesus che è un allenatore europeo che ha molte conoscenze. Lui mi ha un po’ aiutato e ora voglio migliorare con la lingua per per capire di più le richieste del mister".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram