MILAN DUARTE - Mentre il ritorno in campo sembra ancora lontano, i calciatori del Milan proseguono nei loro allenamenti da casa. Questa pausa, però, sotto un aspetto può essere positiva per Stefano Pioli per recuperare alcuni giocatori infortunati da tempo. Tra questi c'è Leo Duarte, ai box da quasi due mesi.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano, che due mesi è stato costretto a operarsi per la frattura del calcagno, alla ripresa degli allenamenti sarà pronto per allenarsi con i compagni. Prima dell'infortunio, Duarte aveva conquistato la fiducia di Pioli che lo aveva schierato in più di un'occasione sia al centro della difesa che come terzino. E allora, quando si ritornerà in campo, l'allenatore del Milan avrà un jolly in più.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.