Dramma Cafu: muore il figlio mentre gioca a calcio. Il cordoglio del Milan

5 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUTTO CAFU – Il mondo del calcio si stringe attorno a Cafu. La leggenda brasiliana di Roma e Milan è stata colpita da un grave lutto: il figlio Danilo Feliciano, 29 anni, è scomparso a causa di un attacco cardiaco. A darne notizia sono il Sun e Globoesporte. Il ragazzo, secondo quanto riportato e raccontato dall’ex Roma Paulo Sergio, si è sentito poco bene dopo aver iniziato a giocare a San Paolo, nella casa di famiglia. Da qui la corsa all’ospedale Albert Einstein, dove purtroppo i medici non sono riusciti a evitare l’epilogo peggiore.

Il cordoglio del Milan

"Marcos, in questo momento di profonda tristezza ogni rossonero è con te e la tua famiglia. Il nostro abbraccio va a voi". Il Milan, attraverso il suo profilo Twitter, si unisce al dolore di Marco Cafu e alla scomparsa del figlio Danilo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram