DRAGUSIN MILAN CALCIOMERCATO - Radu Dragusin, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione del Genoa, ha firmato con il Tottenham. Il giocatore rumeno si unisce sin da subito agli Spurs, che in cambio hanno offerto 30 milioni di euro e il cartellino di Spence. Tuttavia, sul giocatore non c'era sicuramente solo il club londinese.
Il Bayern Monaco ha provato a inserirsi nella trattativa alle ultime battute. Ma anche il Milan ha fatto la sua mossa. A spiegarlo è stato Florin Manea, agente del difensore, che ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Con il Tottenham parlavamo da due mesi. Poi c'è stato anche il Napoli, la società più concreta. Ma Radu non voleva restare in Italia. Non avrebbe voluto neanche lasciare il Genoa a metà stagione… pensava più ai tifosi rossoblù che alla sua carriera. Anche il Milan ha fatto un sondaggio, ho parlato con Moncada ma gli ho detto che avevamo già scelto il Tottenham. Siamo felici della scelta, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.