Dovbyk allo scoperto: "Il mio procuratore parla con club italiani"

8 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOVBYK MILAN CALCIOMERCATO - L'attaccante del Girona Artem Dovbyk, intervenuto sul canale YouTube della Nazionale ucraina in vista dei prossimi Europei, ha parlato anche del suo futuro, chiarendo i contatti del suo entourage con club italiani, tra cui si può ipotizzare anche il Milan, che segue il centravanti ucraino in vista del prossimo calciomercato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Dovbyk e le voci di calciomercato dall'Italia

"Il mio agente parla con club italiani? Sì, ne stanno discutendo. Ci sono novità su di me, ma prendo tutto quanto con calma".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down