RINNOVI CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan continua a sognare in grande, la sessione di mercato che si è appena conclusa lo dimostra. Ottimi i risultati che la squadra di Pioli sta ottenendo sul campo, la vetta in classifica e un gruppo più solido che mai.
Come riposta la Gazzetta dello Sport il lavoro da parte dei dirigenti rossoneri sta fruttando risultati positivi. Nessun problema nelle casse del club e ambizioni sempre più alte a casa Milan. Dopo gli arrivi di Tomori, Mandzukic e Meite ora è arrivato il momento dei rinnovi. Si partirà con Calhanoglu e Donnarumma che sono in scadenza a giugno, poi sotto con Kessie. Per Ibrahimovic bisognerà attendere la decisione del giocatore sul suo futuro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.