Dopo il Covid altra tegola per Ibrahimovic. Il giocatore non molla e già nella giornata odierna.....

24 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-infortunio-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INFORTUNIO IBRAHIMOVIC - Ennesima buona prestazione del Milan e altri tre punti importantissimi in questo inizio di campionato fantastico. La vittoria di domenica sera ha permesso ai rossoneri di tornare al comando della classifica. Ibrahimovic grazie alla doppietta ha trascinato ancora una volta la squadra alla vittoria. La fantastica notte di domenica a Napoli è stata rovinata dall'infortunio dello svedese, nella giornata di ieri è arrivato l'esito dell'esame. Dopo la positività al Covid nessuno sperava di dover fare a meno ancora una volta di Ibrahimovic.

Segnali postivi dallo svedese

L'edizione odierna del Corriere dello Sport definisce Ibra un leone in prigione, senza poter giocare per il calciatore sarà difficile ma come ci ha già dimostrato in precedenza non si abbatterà e ritornerà a trascinare questa squadra. Il giocatore non tornerà in Svezia ma già oggi sarà a Milanello per un allenamento differenziato che farà iniziare a lui il percorso di recupero.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down