MILAN RINNOVI DONNARUMMA ROMAGNOLI - Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è ormai a un passo, con la firma che sembra una formalità. E ora in casa Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport, bisognerà trattare per i prolungamenti di contratto di altri due big: Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli. Il portiere va in scadenza a giugno 2021, mentre il difensore nel 2022.
Per Donnarumma la strada sembra in salita. Il portiere guadagna attualmente 6 milioni, i rossoneri potrebbero offrirne 7; ma l'agente Mino Raiola spinge per fargli cambiare squadra. Bisognerà quindi trattare. Meno affanno, invece, per Romagnoli anche per l'anno in più di contratto rispetto a Gigio. Il capitano del Milan guadagna 3,5 milioni con i rossoneri che potrebbero ritoccargli lo stipendio a 5 milioni. Il difensore piace a tanti club, ma per la squadra milanista è un perno della rinascita.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.