Dopo Ibrahimovic, si pensa ai rinnovi di Donnarumma e Romagnoli

27 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-donnarumma-romagnoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVI DONNARUMMA ROMAGNOLI - Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è ormai a un passo, con la firma che sembra una formalità. E ora in casa Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport, bisognerà trattare per i prolungamenti di contratto di altri due big: Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli. Il portiere va in scadenza a giugno 2021, mentre il difensore nel 2022.

Milan, i rinnovi di Donnarumma e Romagnoli

Per Donnarumma la strada sembra in salita. Il portiere guadagna attualmente 6 milioni, i rossoneri potrebbero offrirne 7; ma l'agente Mino Raiola spinge per fargli cambiare squadra. Bisognerà quindi trattare. Meno affanno, invece, per Romagnoli anche per l'anno in più di contratto rispetto a Gigio. Il capitano del Milan guadagna 3,5 milioni con i rossoneri che potrebbero ritoccargli lo stipendio a 5 milioni. Il difensore piace a tanti club, ma per la squadra milanista è un perno della rinascita.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down