CALCIOMERCATO MILAN TODIBO BARCELLONA - Dopo l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic che ha infiammato i cuori dei tifosi, il Milan deve pensare a sistemare la difesa. Con l'infortunio di Duarte, nel reparto centrale difensivo sono rimasti i soldi Musacchio e Romagnoli, oltre a Caldara che non ha ancora il ritmo partita. Per questo motivo, la società rossonera vorrebbe regalare a Pioli un nuovo centrale e tutto porta a Todibo del Barcellona.
Il Milan e il Barcellona hanno già trovato un accordo per il cartellino: prestito con diritto di riscatto a 20 milioni, con l'appoggio del fondo Elliott che ha sempre caldeggiato acquisti in prospettiva. Manca ancora l'accordo tra i rossoneri e Todibo ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la risposta del francese potrebbe arrivare tra oggi e domani. Il difensore ha già esternato la sua voglia di trasferirsi al Milan e adesso deve solamente accettare le condizioni poste da Maldini e Boban.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.