Dopo Cutrone, via anche Kessié

1 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIÉ MILAN CESSIONE - Dopo Patrick Cutrone, ceduto al Wolverhampton, il Milan potrebbe dire addio anche ad un altro giocatore. Franck Kessié, infatti, sarebbe stato inserito da Paolo Maldini nella lista dei calciatori in partenza. La società rossonera vuole far cassa con il cartellino del centrocampista ivoriano, ma l'ultima parola spetterà al tecnico Marco Giampaolo.

Lo speciale record di Kessié con il Milan

La Coppa d'Africa, giocata con la maglia della Costa d'Avorio e conclusasi ai quarti di finale, lo ha tenuto impegnato fino a metà luglio. Per questo, il centrocampista rossonero raggiungerà il resto della squadra entro la prima decade di agosto. Il suo futuro è ancora incerto, nonostante nelle ultime due stagioni si sia reso protagonista di uno speciale record. Kessié, infatti, è stato il giocatore del Milan che ha giocato più minuti di tutti, il più utilizzato. A decidere, alla fine, sarà il tecnico Giampaolo, che dovrà capire se puntare su di lui veramente o lasciarlo partire verso altri lidi.

Futuro Kessié in Premier?

L'ex Atalanta ha già molti corteggiatori in Europa, soprattutto dalla Premier League. Al momento il giocatore ha voluto rimandare ogni decisione relativa al suo futuro dopo le vacanze. L'obiettivo è quello di tornare a Milanello e provare a convincere Giampaolo a trattenerlo e a schierarlo nel centrocampo del Milan.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram