Donnarumma vuole il Milan, ma la Champions resta l'obiettivo per consolidare Gigio tra i pali rossoneri

18 Maggio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan è nelle sue mani, in caso di vittoria a Bergamo la Champions diventerebbe realtà. L'Atalanta non farà favori, domani la Dea si giocherà la finale di Coppa Italia contro la Juventus e domenica sera ci sarà lo scontro per il secondo posto. Il futuro del club rossonero potrebbe ribaltarsi in base al piazzamento della squadra.

Donnarumma tra volontà e garanzie

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla ancora del futuro di Donnarumma. L'estremo difensore vorrebbe restare in rossonero perché ama il Milan ma allo stesso vorrebbe alcune garanzie che il club di via Aldo Rossi potrebbe non concedere. Innanzitutto la Champions sarà fondamentale non solo per il Milan ma anche per la permanenza del classe '99. La Juve è interessata, ma non ha ancora presentato un'offerta al giocatore.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down