DONNARUMMA SAN SIRO ITALIA UCRAINA - Ancor prima della sfida tra Milan e PSG di Champions League, Gianluigi Donnarumma è tornato a San Siro. L’accoglienza, nonostante vestisse i colori della Nazionale italiana e non quelli del club rivale, è stata quella che purtroppo ci si aspettava: un’ovazione di fischi ogni qual volta gli arrivava la palla. Fischi che non sono stati ben accolti dai compagni di squadra per Italia Ucraina, in particolare Davide Frattesi e Guglielmo Vicario che hanno dato il proprio sostegno al compagno prima in campo e successivamente nelle interviste e sui social. Ecco le parole dei due giocatori.
Le parole di Davide Frattesi a Sky Sport:
"Mai visto una roba del genere in Nazionale, ho detto a Gigio che gli voglio bene ma questa è una cosa indegna. Non capisco il motivo per il quale venga fischiato così. È un giocatore della Nazionale e va supportato come gli altri, questo succede in ogni parte d'Italia dove giochiamo, non vedo perché qui non debba accadere. So che Gigio non ha bisogno della mia difesa perché i fischi comunque non lo intaccano".
Abbraccia arrivato anche da Guglielmo Vicario a fine partita, rafforzato da un messaggio sui social in sostegno del compagno di Nazionale.
"I fischi sono tosti quando si è in trasferta... figuriamoci in casa. Sei stati grande".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.