MILAN DONNARUMMA SOCIAL - Gianluigi Donnarumma, dopo l'intervista rilasciata all'Ansa, è stato protagonista di un domanda e risposta con i tifosi sul profilo Instagram del Milan. Il portiere rossonero ha risposto a vari quesiti, dai suoi idoli alle sue parate più complicate.
"Il mio calciatore preferito è sempre stato Kakà. Nella mia camera avevo tutto su di lui. Il mio film preferito, invece, è "Ricomincio da tre" di Massimo Troisi. Gestire la pressione? Fa parte anche del mio carattere, l'ho vissuta tranquillamente restando sempre umile e lavorando sempre al massimo".
"La parata più bella che mi viene in mente, fatta da un portiere del Milan, è di Dida contro l'Ajax in Champions League, senza nulla togliere a due campioni come Christian Abbiati e Seba Rossi. La mia più difficile è stata su Maccarone in Milan-Empoli, su un tiro ravvicinato".
"L'emozione più grande che ho vissuto in rossonero è stata la vittoria della Supercoppa, il mio primo trofeo, non lo dimenticherò mai. La mia prima volta a San Siro è stato un Milan-Livorno 2005/06, abbiamo vinto 2-0".