Donnarumma, rinnovo difficile: la sua cessione può fruttare 50 milioni

15 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gianluigi-donnarumma-stadio-luigi-ferraris
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA RINNOVO MILAN - Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta ancora un'incognita. Il portiere del Milan è prossimo alla scadenza del contratto, ma tra lui e la dirigenza rossonera non sembra esserci ancora nessuna intesa. Il classe '99 è legato al Diavolo fino a giugno 2021, segno che il tempo delle trattative sta per scadere.

Rinnovo difficile, la cessione è concreta

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Raiola aspetta una mossa da parte del Milan per il rinnovo di Donnarumma. Maldini e Boban sanno di dover avanzare una proposta importante, sia dal punto di vista economico che sia da quello sportivo. L'ingaggio del portiere è già alto e la soluzione più probabile sembrerebbe essere quella della cessione a giugno. Il Milan ha intenzione di incassare almeno 50 milioni e nella corsa al portiere della Nazionale ci sono Real MadridChelsea e Psg.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down