Donnarumma resta, Raiola crede in Elliot

8 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA MILAN PSG RAIOLA - Gianluigi Donnarumma è tornato a far parlare di sé durante questa sessione di calciomercato. L'offerta del Paris Saint Germain aveva fatto tremare i tifosi rossoneri, molto lontani dal voler dire addio al proprio portiere. A far tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato il procuratore dell'estremo difensore del Milan, Mino Raiola.

Mino Raiola e il futuro di Donnarumma

L'offerta di 50 milioni di euro presentata dal PSG (20 cash e il cartellino di Areola), non ha minimamente scalfito la volontà del Milan di tenersi stretto Donnarumma. A meno di offerte clamorose (60-65 milioni di euro), dunque, il portiere rossonero resterà a Milanello e a sostenere questa tesi è arrivata anche l'opinione, non da poco, del procuratore di Gigio. Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, Mino Raiola crede fermamente nel progetto Elliot. Il procuratore, inoltre, sarebbe anche pronto, al termine del calciomercato, a trattare con calma i termini del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down