MILAN DONNARUMMA - Gigio Donnarumma è stato tra i pochi a salvarsi dal mezzo disastro della Dacia Arena. Disfatta che non è stata peggiore grazie soprattutto ai suoi interventi. Da rimarcare un miracolo su Kevin Lasagna quando però l'Udinese era già avanti grazie all'incornata di Becao. Incolpevole il portierone rossonero sul gol dei friulani. Nonostante la brutta partenza in campionato però, Gigio non si abbatte ed affida al suo profilo Twitter la sua voglia di ripartire e di guardare subito avanti.
Non serviva la prestazione di oggi per confermare quanto sia importante, per il Milan, Gigio Donnarumma. Il numero uno rossonero è sempre al centro di voci di mercato che lo vorrebbero obiettivo del PSG, ma sicuramente la dirigenza rossonera farà di tutto per non cedere ai milioni, tanti, che presumibilmente i parigni metteranno sul piatto in caso di formalizzazione dell'offerta. Donnarumma è un valore aggiunto. A maggior ragione dopo la zoppicante partenza del Milan in campionato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.