DONNARUMMA - Il Giudice Sportivo ha preso provvedimenti dopo quanto successo in Milan-Napoli. In particolare, Gianluigi Donnarumma si è beccato una multa di 10.000 euro "per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti dei componenti della panchina della Società avversaria, a uno dei quali rivolgeva un'espressione insultante; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale".
Il Giudice Sportivo ha comunicato i suoi provvedimenti dopo i match del weekend.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
REBIC Ante (Milan): per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CUADRADO BELLO Juan Guillermo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DA SILVA PERES Bruno (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
GLIK Kamil (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RAMIREZ PEREYRA Gaston Exequiel (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SCHIATTARELLA Pasquale (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00
JURIC Ivan (Hellas Verona): per avere, al 43° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento con parole irrispettose, uscendo dal terreno di giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!