Donnarumma, le parole di Zenga: "Sono sicuro che sceglierà il meglio per se stesso"

29 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-contratto
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA ZENGA - Da un portiere fenomenale, di un'altra generazione, all'altro. Dalle colonne di Tuttosport Walter Zenga, per tanti anni "nemico " giurato - in senso sportivo - del popolo rossonero, ha parlato della situazione legata al futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le sue parole.

Zenga, consigli gratis a Donnarumma

"Lui avrà chi lo consiglia. Poi sarà lui che si chiuderà in una stanza da solo e deciderà per il suo bene. Io lo conosco e ho sempre avuto la percezione che lui si faccia scivolare tutto addosso. Sono sicuro che saprà scegliere il meglio per se stesso. Io se gioco nel Milan, nell’Inter o nella Juventus penso di essere in un grande club, di essere al top. Poi se voglio fare un’esperienza all’estero questo è un altro discorso. Ma se gioco nel Milan vedo di restarci per tutta la vita".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down