DONNARUMMA CONDIZIONI RINNOVO MILAN - Donnarumma, un futuro tutto da decidere. Il contratto del portiere scade nel 2021 e al momento non c'è ancora una trattativa per rinnovarlo. In estate al Paris Saint-Germain ci ha provato, offrendo Areola più soldi, ma il Milan ha respinto indietro l'offerta.
L'arrivo di Keylor Navas non chiude la porta a un ritorno di fiamma di Leonardo. Boban e Maldini incontreranno Raiola e, come riporta calciomercato.com, faranno la loro offerta. L'idea è quella di continuare con Donnarumma.
Non solo Donnarumma
Il Milan ha in agenda anche il rinnovo di Daniel Maldini, figlio di Paolo. Per metà ottobre può arrivare il prolungamento. In estate i rossoneri hanno declinato numerose richieste di prestito dalla Serie B per il rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.