MILAN RINNOVO DONNARUMMA - Il buon momento del Milan è anche merito delle parate di Gigio Donnarumma. Le sue prodezze hanno permesso ai rossoneri di portare a casa tre punti nell'ultima trasferta contro il Brescia, ma la situazione contrattuale non fa dormire sonni tranquilli alla dirigenza milanista.
Come riporta il Corriere della Sera, il contratto del classe '99, da sei milioni di euro a stagione, scade il 30 giugno 2021. Questo lascia intendere che i discorsi per il rinnovo di Donnarumma dovrebbero essere già avviati, ma la situazione non è così semplice. La dirigenza rossonera molto difficilmente potrà alzare ulteriormente l'ingaggio del portiere. Intorno al calciatore non mancano gli estimatori, ma in questo momento sembrerebbe esserci il Real Madrid in pole position. In casa milanista si augurano di trovare un accordo al più presto, ma le sirene nemiche sono all'orizzonte.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.