DONNARUMMA PSG - In attesa che Neymar lasci il PSG, il club parigino non molla Gianluigi Donnarumma. Il portiere, infatti, è considerato l'obiettivo numero uno da Leonardo per la porta francese, soprattutto dopo la partenza di Trapp all'Eintracht Francoforte. Il Milan ha già rifiutato la prima offerta (20 milioni di euro più il cartellino di Areola) ed attende un rilancio solo cash.
L'obiettivo del Milan è quello di ricevere un'offerta solo cash per Donnarumma. Questo, infatti, permetterebbe al calciomercato rossonero di sbloccarsi in chiave acquisti. Il primo tassello è e resterà Angel Correa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore dell'Atletico Madrid è al momento considerato prioritario, ma Boban e Maldini avrebbero già trovato due alternative eccellenti.
James Rodriguez e Isco, sono entrambi pronti a lasciare il Real Madrid. Il presidente dei blancos, Florentino Perez, vuole acquistare Neymar dal PSG e quindi ha bisogno di fare cassa. Lo spagnolo, ad esempio, è valutato 70 milioni di euro, ma il prezzo del suo cartellino potrebbe scendere, proprio per l'urgenza dei madrileni di incassare per reinvestire sul brasiliano ex Barcellona. Sul colombiano ex Bayern Monaco, invece, ci sarebbe da battere la concorrenza del Napoli, da tempo pronto a lanciare l'assalto finale.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.