DONNARUMMA PSG - Il Paris Saint Germain torna alla carica per Gianluigi Donnarumma. La cessione di Trapp all'Eintracht Francoforte, infatti, ha spinto ancora di più il club parigino verso l'estremo difensore del Milan, da sempre un chiodo fisso di Leonardo.
Il Milan, come tutti i club europei, deve far cassa per poter acquistare. La società rossonera, però, su Gigio è stata chiara sin da subito: non è sul mercato. Il portiere potrebbe dunque essere ceduto solo a fronte di un'offerta irrinunciabile, come si legge su La Gazzetta dello Sport. La cifra chiesta per il cartellino di Donnarumma è di almeno 50 milioni di euro.
Il nodo da sciogliere subito riguarda il rinnovo di Donnarumma. Qualora restasse al Milan, infatti, la società dovrà trattare i dettagli del contratto del portiere, attualmente in scadenza il 30 giugno 2021. Questo, per evitare che Gigio possa svincolarsi a parametro zero dal club, già a partire dalla prossima stagione. Non è previsto, al momento, alcun incontro con Mino Raiola, procuratore dell'estremo difensore rossonero che, comunque, sembra voler puntare alla permanenza al Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.